In un ottica di rinnovamento, la Pro Loco Ormelle si rinnova anche nel look oltre che nella sostanza, cambiando il logo distintivo.
Esso è stato pensato affinché siano raggruppati tutti i simboli principali del nostro territorio.
Quando si parla di Ormelle è inevitabile pensare alla caratteristica chiesa templare di Tempio e qui rappresentata dalla croce templare.
Il territorio di Ormelle è lambito dal fiume Piave, sacro alla patria. Esso è simbolo di vita, di fortezza, di storia indicato con la fascia azzurra alla base del logo.
Le tre stelle stanno a simboleggiare i paesi di Ormelle, Roncadelle e Tempio essi sono il fondamento della nostra comunità, ma sono anche tre stelle che brillano di luce propria, con le proprie identità e con la propria storia ma tutte unite sotto il nome di Ormelle.

© Copyright 2018 PROLOCO ORMELLE. All rights reserved.

Logo Pro Loco Ormelle.png
website builder. Create your website today.